Corsi di formazione gratuiti per gli Associati CdO

Inglese, tecniche per l’internazionalizzazione, controllo di gestione.
Adesioni entro giovedì 17 aprile

Caro Associato,
Compagnia delle Opere di Bergamo è lieta di presentare ai propri associati un ciclo di percorsi formativi mirati a sostenere la competitività delle imprese del nostro territorio:

AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE:
Titolo corso: EXPORT FACILE: Guida pratica alle transazioni internazionali per le PMI
Durata: 8 ore

AREA LINGUA INGLESE:
Titolo corso: GENERAL ENGLISH – corso Inglese Base *
Durata: 36 ore

Titolo corso: TELEPHONING – Business English al Telefono *
Durata: 12 ore

* Considerata la durata dei percorsi di lingua e la subordinazione del contributo pubblico alla effettiva frequenza e partecipazione, all’imprese interessate è richiesto un contributo simbolico pari a 2,5€ per ora di corso, quale impegno morale a rispettare i requisiti minimi di frequenza.

AREA CONTROLLO DI GESTIONE:
Titolo corso: PMI MANIFATTURIERE: OBIETTIVO REDDITIVITA’ – Un approccio concreto al controllo di gestione – Corso per imprenditori
Durata: 12 ore
Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico delle domande e sino al raggiungimento dei posti disponibili.

Invitiamo pertanto le aziende interessate a procedere celermente inviando la scheda di iscrizione via email all’indirizzo dedicato formazione@cdobg.it o via fax al numero 035.251290 entro e non oltre giovedì 17 aprile.
La Dott.ssa Barbara Pitocchi rimane a Tua disposizione al numero dedicato 035.2058380035.2058380 per offrire tutte le informazioni sull’iniziativa e sul contributo camerale.