Costruendo Russia raddoppia

Dal 7 al 10 luglio a Mosca una nuova edizione seguirà quella già in programma a maggio.

A seguito del largo successo di adesioni a Costruendo Russia, in programma a Mosca il 20 e il 21 maggio, Compagnia delle Opere promuove una seconda edizione dell’evento dedicato all’internazionalizzazione delle imprese edili. Sono dunque aperte le iscrizioni per l’iniziativa che si svolgerà dal 7 al 10 luglio, sempre a Mosca, grazie alla quale le aziende del settore potranno incontrare partner locali appositamente selezionati per avviare o approfondire opportunità di collaborazione, in un mercato dalle ottime potenzialità.

I settori specifici a cui si rivolge la manifestazione sono i medesimi: costruzioni, involucri e serramenti, interni e finiture, esterni, tempo libero e paesaggistica, progettazione, architettura, ingegneria e design. Costruendo Russia è un’opportunità per conoscere alcuni dei grandi progetti edili in programma nei prossimi anni in Russia, quali le olimpiadi invernali del 2014, i Mondiali di nuoto del 2015, i Mondiali di calcio del 2018 (che toccheranno undici città), lo sviluppo edilizio di San Pietroburgo e nella capitale e il progetto della “Grande Mosca”. Quest’ultimo riguarda la costruzione di numerosi edifici a seguito del decentramento delle sedi delle principali istituzioni, a partire del Parlamento.

Per maggiori informazioni contatta il referente della Sede Locale al numero telefonico 035-2058354 oppure matching@cdobg.it.