PROGETTI TERRITORIALI: AL VIA L’EDIZIONE 2015, COINVOLTE LE IMPRESE DI NUOVI TERRITORI
Caro Associato,
Compagnia delle Opere di Bergamo in collaborazione con Bergamo Sviluppo, è lieta di informarti che è al via l’Edizione 2015 dei Progetti Territoriali, iniziativa dedicata a tutte le tipologie di imprese dei diversi comparti (industria, artigianato, agricoltura, commercio, servizi) e agli aspiranti imprenditori dei territori della Pianura Bergamasca, della Valle Seriana, della Valle Brembana, della Valle Imagna e, da quest’anno, anche dei Laghi Bergamaschi.
Il progetto verrà presentato sui 5 territori interessati attraverso 7 focus-group di animazione, che permetteranno di illustrare i contenuti e raccogliere esigenze e che saranno seguiti da una serie di attività (percorsi formativi, check-up aziendali per l’individuazione dei fabbisogni, consulenze mirate, azioni a supporto degli aspiranti imprenditori, cicli di incontri, ecc.) dedicate al tessuto imprenditoriale dei territori coinvolti nell’iniziativa.
Questo il calendario degli incontri di presentazione, che si terranno in orario 20.30-22.30:
PROGETTI TERRITORIALI EDIZIONE 2015
La partecipazione ai focus group costituirà titolo preferenziale per l’accesso alle successive fasi del progetto. La partecipazione delle imprese è ovviamente libera e gratuita previa iscrizione.
Nell’ edizione di quest’anno costituirà titolo preferenziale, nella selezione delle imprese, la partecipazione ai focus di presentazione e il fatto di non avere già beneficiato del supporto sullo stesso progetto nell’ edizione del 2014.
A seguito dei focus group saranno realizzati sia i check – up all’interno delle imprese ammesse, sia le attività formative previste dal progetto sui singoli territori.
Per iscriverti ai focus group puoi contattare direttamente gli Uffici di CdO Bergamo al numero 035.2058354, oppure scrivere all’indirizzo e-mail: cdoperte@cdobg.it