Nuova partnership fra Cdo Bergamo e BiG TLC

Condizioni esclusive per gli associati

Compagnia delle Opere di Bergamo nella convinzione che il futuro delle imprese sia strettamente legato all’innovazione dei prodotti ed a una sempre maggiore efficienza dei processi produttivi e gestionali, ha stipulato una partnership con BiG TLC, finalizzata ad incrementare l’utilizzo delle tecnologie collegate alla cosiddetta banda ultra larga, per le 2.500 imprese associate in provincia di Bergamo.

BiG TLC è l’operatore bergamasco di Telecomunicazioni unica vera alternativa a tutti gli altri operatori nazionali e locali. Tramite la propria rete a larga banda in fibra ottica e wireless fornisce, su proprie infrastrutture ed esclusivamente a Bergamo e provincia, servizi di connettività internet, rete dati e telefonia alle più vantaggiose condizioni di mercato in termini di prezzo/prestazione.

BiG TLC inoltre mette a disposizione degli associati Cdo Bergamo un servizio clienti veloce ed efficace operativo direttamente da Bergamo.

La convenzione prevede per gli associati Cdo condizioni commerciali esclusive per le soluzioni tecniche offerte con sconti

  • fino al 50% sui servizi di attivazione
  • sino al 10% sui servizi internet
  • servizio di CHECK UP GRATUITO.

Se sei interessato a ricevere informazioni sulla convenzione e desideri maggiori approfondimenti sui servizi, è sufficiente compilare la richiesta di CHECK UP.

e rispedirlo via FAX al numero 035/251290, oppure scannerizzato inviando una e mail all’indirizzo cdobg@cdobg.it, completo di tutti i dati.