Opportunità partecipazione gratuita a Homi – Il Nuovo Grande Macef 2014

Partecipa gratuitamente a “HOMI – Il Nuovo Grande Macef”

Cos’è: è il nuovo grande Macef, l’innovativa opportunità per il business del settore lifestyle. Il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita, una nuova idea di fiera da scoprire che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi. Tutto questo è HOMI, la casa a 10 dimensioni.

Gentile Imprenditore,
Compagnia delle Opere di Bergamo è lieta di informarti che la Camera di Commercio di Bergamo, Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, in collaborazione con Fiera Milano Spa promuovono la partecipazione a “HOMI – IL NUOVO GRANDE MACEF“, la manifestazione rivolta al mondo della casa e agli stili di vita, che si svolgerà a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre.

Il progetto prevede uno specifico avviso di selezione per la partecipazione in forma totalmente gratuita di n.100 imprese ad un pacchetto di servizi che comprende:

  • uno stand individuale pre-allestito di 12mq, inclusivo di assicurazione, utenze e quota di adesione;
  • l’organizzazione di incontri d’affari con buyer esteri qualificati;
  • la messa a disposizione di interpreti nell’area comune;
  • un percorso di preparazione propedeutico alla partecipazione alla fiera e agli incontri con i buyer;
  • assistenza specialistica nelle tematiche internazionali (contrattualistica, dogane, fiscalità, trasporti, certificazioni ecc.);

REQUISITI ESSENZIALI PER L’AMMISSIONE AL PROGETTO:

L’iniziativa è diretta alle imprese manifatturiere, industriali o artigiane con sede legale o operativa attiva in Lombardia, che rientrano nella classe delle PMI, operanti nei comparti compresi nell’offerta merceologica di HOMI: living, tavola, profumazioni, outdoor, tessile per la casa, accessori moda, bijoux e gioilleria; in particolare, dovranno avere tra i 4 e i 249 dipendenti ed un fatturato tra i 500 mila e 20 milioni di euro.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dell’avviso di selezione.