Apparati Telefonici

PLANETEL

Operatore Bergamasco di Telecomunicazioni

Oggetto dell’accordo

Linee internet in fibra ottica
Planetel risponde alla crescente domanda di connettività a banda larga del mercato, permettendo ad un sempre maggiore numero di imprese di connettersi in rete ai massimi livelli di velocità e di affidabilità. Per le sue particolari caratteristiche la fibra ottica è in grado di garantire elevate performance di trasmissione dati digitali, nettamente superiori alla tradizionale linea ADSL.
L’estensione della rete in fibra ottica di Planetel nella provincia di Bergamo è la naturale prosecuzione del piano di investimenti avviato nel 2015 e che raggiunge attualmente oltre 50 Comuni. Il piano triennale di investimenti prevede il cablaggio di oltre 100 Comuni nella provincia di Bergamo.
La velocità di connessione varia dai 30 Mb/sec. a 200 Mb/sec. e, per le aziende che necessitano di prestazione più elevate, è possibile attivare direttamente una linea in fibra ottica dedicata con una velocità garantita fino ad 1 Giga al secondo.

Vantaggi per gli associati

Grazie alla proposta di convenzione offerta da Planetel, tutti gli Associati potranno contare su uno Specialista Planetel che, gratuitamente, effettuerà un’analisi personalizzata dei principali servizi di telecomunicazione utilizzati con l’obiettivo di individuare la soluzione ideale per aumentare le prestazioni e ottimizzare i costi.
Il requisito fondamentale dello Specialista Planetel è la competenza a 360 gradi e il contatto costante con il Cliente: ascoltare e conoscere il contesto in cui opera, capirne i bisogni e trovare con prontezza ed efficacia la giusta soluzione, offrendo la consulenza necessaria per attivare i servizi con la massima soddisfazione operativa. Un unico referente affidabile, competente, un PROFESSIONISTA DI FIDUCIA al fianco delle imprese per soddisfare tutte le richieste, per ricevere un consiglio ed evitare sprechi ottimizzando la redditività aziendale.
Grazie ai check periodici, le aziende potranno disporre di accurati rapporti strutturati con statistiche e analisi dei costi sostenuti per i servizi attivati dal Gruppo Planetel.
In questo modo lo specialista Planetel potrà intervenire con le manovre correttive più idonee sulle modalità di utilizzo. Gli incontri periodici con gli specialisti permettono anche di ricevere puntuali aggiornamenti sulle novità del mercato e dell’innovazione tecnologica.
Per tutte le soluzioni offerte dal Gruppo Planetel gli Associati godranno di condizioni di miglior favore indipendentemente dalla dimensione aziendale o dal valore dei consumi, nello specifico le condizioni riservate:

SCONTO CANONE MENSILE 10%

SCONTO VALORE DI ACQUISTO PRODOTTO 15%

Servizi e prodotti in convenzione:

  • Soluzioni Voip Tutto incluso
  • Connettività Internet
  • Centralini Virtuali
  • Servizi Cloud

 

MODALITÀ DI UTILIZZO

Per facilitare e per accompagnare l’azienda all’utilizzo dei vantaggi previsti dalla Convenzione alle Aziende associate a CdO, è necessario rivolgersi direttamente agli uffici di Compagnia delle Opere di Bergamo al numero 035/2058311 oppure tramite e-mail all’indirizzo cdoperte@cdobg.it.