I Servizi Finanziari CdO

CdO - Convenzione Cariparma

Cariparma

CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

  • Convenzione bancaria “CONTO UTILIZZO CDO” per la gestione delle linee di finanziamento a breve termine (affidamenti per cassa, portafoglio SBF, anticipo fatture Italia ed Estero).
  • Finanziamento Investimenti, chirografario fino a 500mila euro destinato all’ampliamento e manutenzione di immobili produttivi, investimenti strumentali, progetti di internazionalizzazione, creazione nuovi posti di lavoro, sicurezza, espansione attività commerciale attraverso contratti di rete, con durata sino a 84 mesi.
  • Finanziamento Fotovoltaico, ipotecario fino a 5 milioni di euro, destinato alla creazione e all’ammodernamento di impianti fotovoltaici, con durata sino a 240 mesi
  • Finanziamento Liquidità, chirografario fino a 250mila euro destinato alle necessità aziendali diverse, con durata sino a 60 mesi.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • Convenienza La convenzione bancaria consente di predeterminare il costo del denaro relativo a tutte le operazioni di gestione della tesoreria aziendale, agganciandolo a tassi di mercato, secondo i parametri in tabella.

MODALITÀ DI UTILIZZO

Contattare gli uffici di Compagnia delle Opere di Bergamo (Tel: 035/2058311 – Fax 035/251290 – Via Tintoretto 13 – Bergamo) per il rilascio dell’apposito Pass da compilare e una volta vidimato dalla Sede CdO, andrà consegnato alla filiale Cariparma di riferimento, che, a sua volta, dovrà controfirmare e restituire per accettazione alla sede CdO Bergamo. Il personale CdO rimane sempre a disposizione al numero 035/2058311 oppure all’indirizzo e-mail cdoperte@cdobg.it per accompagnare l’azienda all’utilizzo dei vantaggi previsti dalla convenzione.