Autovetture Marchio BMW

Rivoltella

Autoveicoli BMW e MINI e Moto BMW

CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

La concessionaria Rivoltella presenta la convenzione riservata alle aziende associate CdO Bergamo proponendo sconti personalizzati a seconda della categoria di appartenenza: società SRL, SPA, S.a.p.a., agenti di commercio/promotori finanziari e categorie di liberi professionisti e partita iva. Per il 2020 dedichiamo a tutti gli associati un trattamento esclusivo. La scontistica di riguardo verrà applicata su tutta la gamma auto BMW, sulle vetture elettriche BMW i e ibride BMW iPerformance, nonché su tutte le vetture della gamma MINI. La scontistica è estesa inoltre alle moto e agli scooter della gamma BMW Motorrad.

Rivoltella vi offrirà anche canoni agevolati per Noleggio a Lungo Termine offrendovi soluzioni su misura tutto compreso. Pagando un canone fisso, avrete a disposizione un’auto per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolato sulle vostre necessità e con servizi a 360°.

Serenità, stabilità nelle previsioni di budget e un unico interlocutore.

 

ULTERIORI AGEVOLAZIONI:

  • Contratto di Manutenzione “Senza Pensieri” 5 anni 100.000km valido solo per le autovetture BMW per tutti gli associati/ Contratto di Manutenzione “More MINI Less Money” 5 anni 60.000Km” valido solo per le autovetture MINI (Comprende: oil service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro del clima, candele di accensione, liquido circuito freni), (Il contratto non è applicabile su vetture BMW i e su NUOVA MINI elettrica).
  • Vettura sostitutiva gratuita per gli interventi di manutenzione ordinaria effettuati presso la nostra officina
  • Servizio di Pick up & Delivery a prezzo vantaggioso
  • Per l’acquisto di vetture d’occasione passaggio di proprietà incluso nel prezzo.
  • Sconto 15% su accessori e abbigliamento BMW/MINI/Motorrad (after market)
  • Sconto 10% su ricambi impiegati nelle lavorazioni effettuate presso la nostra carrozzeria e presso le nostre officine auto e moto

 

MODALITÀ DI UTILIZZO

Per facilitare e per accompagnare l’azienda all’utilizzo dei vantaggi previsti dalla convenzione rivolgersi direttamente agli uffici di Compagnia delle Opere di Bergamo al numero 035/2058311 oppure tramite e-mail all’indirizzo cdoperte@cdobg.it.
È inoltre possibile, muniti di apposita documentazione che attesta la regolare iscrizione a CdO Bergamo, rilasciata dalla Sede stessa, contattare direttamente la Concessionaria BMW di Rivoltella ad Arcene, al numero 035/4199311 o all’indirizzo mail carlo.franchini@rivoltella.conc-bmw.com.

Condizioni valide per vetture immatricolate entro il 31/12/2020.