Servizio di Check-up delle condizioni bancarie – Gratuito per gli Associati CdO

Analisi comparativa fra i costi bancari applicati alla Tua azienda e quelli derivanti dall’applicazione delle convenzioni bancarie CdO.

Caro Associato,
Compagnia delle Opere di Bergamo è in grado di fornire, attraverso l’utilizzo di strumenti software dedicati, un’analisi comparativa fra i costi bancari applicati alla Tua azienda, e quelli derivanti dall’applicazione delle Convezioni Bancarie CdO.

Attualmente è possibile effettuare questa analisi con riferimento ai seguenti istituti bancari convenzionati:
Intesa San Paolo – BNL – Credito Valtellinese – Cariparma – Banca Popolare di Milano

Compila la scheda di Check-up con i valori presenti sull’ultimo rendiconto trimestrale e sul documento di sintesi che la Tua banca ti ha inviato, potrai richiedere una o più elaborazioni, che ti consentiranno di confrontare le Tue condizioni attuali (non convenzionate) con quelle in convenzione sulla stessa banca o su banche differenti.

Il risultato delle analisi effettuate ti verrà inviato direttamente in formato elettronico, unitamente all’eventuale pass per accedere a condizioni migliorative.

Per ogni ulteriore richiesta di informazione o di chiarimento circa la compilazione della scheda è possibile contattare l’area servizi finanziari al numero dedicato 035.2058352 o inviare una mail a servizifinanziari@cdobg.it.