Sportello finanza

SPORTELLO FINANZA – CdO Bergamo

Compagnia delle Opere di Bergamo per aiutarTi a rispondere meglio alle sfide del momento Ti ricorda che puoi usufruire dello “SPORTELLO FINANZA”.
Attraverso questo servizio vogliamo accompagnarTi a comprendere meglio la Tua specifica situazione aziendale ma soprattutto a indicarTi possibili percorsi di miglioramento. In particolare il Servizio prevede una consulenza di base riguardante:

Oneri finanziari
Attraverso questo servizio potremo evidenziare l’eventuale risparmio derivante dall’utilizzo delle convenzioni stipulate da Compagnia delle Opere con primari Istituti di Credito.

Convenzioni Bancarie
Attraverso questo strumento Ti vengono proposte condizioni agevolate rispetto al listino standard applicato dai vari istituti. Puoi usufruire di condizioni di assoluto vantaggio con i seguenti Istituti di credito:

  • Credito Bergamasco
  • Banca Popolare di Bergamo
  • Banca Intesa San Paolo
  • Banca Popolare di Milano
  • Unicredit Group
  • Credito Valtellinese
  • Banca Cariparma

Consulenza aziendale
Ti aiuteremo a comprendere meglio come il sistema bancario vede la Tua azienda e Ti consiglieremo sulle sue necessità di nuova finanza, sostituzione di linee a breve termine, consolidamento dei debiti e investimenti.

PMI Tutoring
Si tratta di un percorso di analisi aziendale, finalizzato ad accompagnare le imprese nel rapporto con gli istituti bancari, con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito rendendo comprensibili le esigenze finanziarie aziendali e trasferendo al sistema bancario le informazioni utili alla loro comprensione.

Garanzia a sostegno del Credito
Ti accompagneremo, se necessario, all’ottenimento di una garanzia per tutte le nuove operazioni di breve, medio e lungo termine, chirografarie e non, fino a 2.5 milioni di euro con i principali Istituti di credito. Il servizio di accompagnamento fornito da CDO è gratuito.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare lo Sportello Finanza di Cdo Bergamo, a Tua disposizione dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, al numero 035.2058352 oppure all’indirizzo e-mail servizifinanziari@cdobg.it.